mercoledì, ottobre 26, 2005

Panorama!




Meraviglioso panorama navigabile!
Vista dal Monte Santa Croce a Roccamonfina
Per visualizzare il Panorama, e' necessario
Quick Time Player, scaricabile qui.
Per vedere il panorama, clicca qui

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Stupenda foto

Anonimo ha detto...

Secondo me no è fatta da Monte S.Croce perchè da lì è impossibile vedere Sessa.

Anonimo ha detto...

E' una cosa eccezzionale! Spero di vederne altre del genere. Un complimento ad Emanuele..che sta portando Roccamonfina in giro per il mondo, in modo bello e divertente.
G.

Anonimo ha detto...

un forte applauso per tutti quelli che si danno da fare, per far conoscere il nostro magnifico paesetto! Giovanna della Svizzera

Anonimo ha detto...

Caro Emanuele , sei un ragazzo ( pardon) nù uaglione , intelligente ,lungimirante,intraprendente,volenteroso, troppe qualità, Roccamonfina non ti merita perchè non ha il terreno adatto a farti crescere e produrre. Vavatenne a là....!!! Per cambiare Roccamonfina non basterebbero il rumore dei motori di un milione di pale meccaniche intente a demolire tutto , il vero cambiamento non fà rumore perchè deve avvenire nella testa e nella coscienza di chi abita in quel paese e questo è ancora molto..ma molto lontano . Percorrevo una strada e ho notato un cartello stradale con scritto " Attenzione strada disconnessa e con buche"..Nel silenzio della mia rassegnazione perchè stavo partendo ,ho rivolto un pensiero a chi lo ha installato..." Ma pecchè n'à accunciate...invece di spendere soldi e prendere mazzette per installare cartelli..??? Poi ho capito che non capisco... io abito al nord e le regole di quà non ci'azzeccano na' minchia con quelle di là... Auguri....!!!