sabato, marzo 10, 2007

Acqua Bene Comune!

Ecco alcune foto della raccolta di firme in piazza di Domenica 11 Marzo 2007 ...le firme raccolte in tutto fino ad ora sono 200!!!
















E' in corso una raccolta di firme per far si che l'acqua sia un diritto e non una merce, come possiamo leggere dal sito ufficiale di questo movimento http://www.acquabenecomune.org.


LA RACCOLTA DELLE FIRME AVVERRA' ANCHE A ROCCAMONFINA IN PIAZZA NICOLA AMORE NEI GIORNI : DOMENICA 11 E 18 MARZO.








Intervista :






Per far riflettere...
Vi allego una presentazione (thks to RiRi) ..una serie di slide in sostanza, che ci devono far riflettere...e non farci sprecare l'acqua che abbiamo ...ora... a nostra disposizione! Clicca qui




5 commenti:

Anonimo ha detto...

Siamo alle solite...cosa volete che si dica in merito ? Potrei parlare della differenza che c'e tra l'uomo e l'animale.. questa è impercettibile e li rende profondamente simili, tranne che....l'animale usa solo quello che gli serve per vivere , l'uomo butta via il 99 per cento di quello che gli servirebbe. L'animale ha un cervello ma non ha intelligenza....l'uomo al contrario ha una grande intelligenza ma... AHIME'!!NON HA UN CERVELLO...!!!! La medicina la scienza l'elettronica la meccanica , la conoscenza in generale potrebbero risolvere tutti o quasi i problemi che assillano l'umanità ma c'è qualcosa che si oppone a questo , più pericoloso di Bin Laden (poveretto!) di tutti gli eserciti messi assieme , di tutti gli arsenali atomici, si tratta di qualcosa di più spaventoso. E'un piccolo genoma che si annida nel cervello dell'uomo.....L'EGOISMO!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

scusa l'abuso di potere, ma copio-incollo le foto sul blog del gruppo di rifondazione. se ne hai altre e me le dai mi fa piacere. grazie per aver contribuito anche tu a pubblicizzare la cosa. perchè non metti un link al nostro blog? è http://blog.libero.it/rifondazrocca
ciao. rocco

Unknown ha detto...

Piu' che valorizzare il significato politico del vostro gruppo, io valorizzerei le vostre iniziative,come in questo caso con l'iniziativa Acqua bene comune.....

Altre foto... beh se tutto va bene ne faremo altre Domenica prox!

per quanto riguarda il link.... beh ne hai gia' preventivamente/indirettamente postati due sul tuo commento :-D Cmq no problem ....era gia' mia intenzione inserirlo nella sezione "altri blog roccani"

Ciao ...

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Anonimo ha detto...

mi fa piacere se le fai che io sarò al lavoro... cmq fai bene a non tingere di rosso il tuo blog, non è che siamo ben visti da tutti... ognuno ha le sue idee, ciò che è necessario è rispettare sempre quelle degli altri... a presto.