venerdì, gennaio 06, 2006

Finalmente...





Dopo tutti questi anni di attesa...anche questa strada di roccamonfina ha un "nome" o meglio un cartello che lo indica... "magari ora arriveranno anche le consegne ai residenti :-D "

Un ringraziamento all'assessore Adriano Sciacca.

8 commenti:

Anonimo ha detto...

Questa é bella... fortuna che siamo nel 2006!!!

Anonimo ha detto...

Chi più di me può capire che la felicità di avere un cartello che stà ad indicare il nome della strada è più grande della nascita di un figlio...infatti in bambino nasce dopo più o meno 9 mesi...invece il cartello lo aspettavamo da 50 anni....!!!
A U G U R I...!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Un giorno un napoletano pregò s. Gennaro affinchè non gli facesse cadere la "matarca guoglio" e il santo stanco di sentire quelle suppliche gli disse : Peppiniè è inutile che continui a pregarmi per avere il miracolo.....bastasse sule che te spuost' nu poco...!!!!
Concittadini tutti ...dateve nà mossa che ce la potete fare!!!!!!

Anonimo ha detto...

Ringraziare un assessore per il suo interessamento è un segno di gratitudine...ma questo paese e i suoi abitanti hanno il diritto di vedere realizzate le proprie aspettative senza che oggni cosa venga fatta passare per un dono...Grazie Assessore perchè a Roccamonfina anche avere un cartello che indica la strada è più difficile che avere una Grazia da S. Antonio...Grazie di cuore

Anonimo ha detto...

P A R O L E S A N T E !!!!!!!!!



DIAMOCI DA FARE, PERCHE IL FUTURO

DI ROCCAMONFINA SIAMO NOI.

CIAO

RIRI'

Anonimo ha detto...

Do ut des

Anonimo ha detto...

Una volta si dava la colpa all'ignoranza dei roccani , montanari e contadini , ma loro erano giustificati perchè il bisogno primario era zappare la terra per mangiare. Oggi Roccamonfina ha una patrimonio di giovani diplomati di cui molti laureati , sono colti sotto certi aspetti ma quasi tutti sono rimasti sordi e ciechi al cambiare del tempo , perchè incapaci di cogliere e valorizzare quello che il nostro paese ci offre , non si guarda lontano per trovare i funghi perchè si rischia di "acciaccare" quelli che hai sotto i piedi. Non sempre la cultura apre la mente come dovrebbe se costui è come il sordo che non vuol sentire..AUGURI !!!

Anonimo ha detto...

E' inutile ringraziare qualcuno se quello che ha fatto rientra a far parte del proprio lavoro e poi leggo solo nick name o anonimi che non testimoniano certo la volontà vera e forte di esporsi per fare qualcosa di positivo. Meno ombre e più luce, meno parole vuote e più coraggio per migliorare. Io non sono roccano, voi si.